Come memorizzare la valuta Bitcoin Revolution

Una volta acquistato Cryptocurrency, avrai bisogno di un posto in cui conservarlo. Cryptocurrency è memorizzato in quello che viene chiamato ‘portafoglio’, che tecnicamente è solo un indirizzo unico associato ad una data somma di valuta criptata. Si può pensare ad esso come ad un conto bancario, ma non in una banca. I portafogli sono disponibili in molte forme, vale a dire desktop, mobile, hardware e web.

I portafogli mobili sono probabilmente il tipo più usato, anche se non è certo il più sicuro. Un portafoglio mobile è solo un’applicazione che scaricate sul vostro telefono come qualsiasi altra. È possibile utilizzare il portafoglio / app per ricevere / inviare / memorizzare crittografia. Molti portafogli supportano solo una valuta crittografica, come bitcoin o etere. Ma ci sono anche dei portafogli dove puoi tenere più valute contemporaneamente.

Portafoglio bitcoin Revolution

Quando leggi dei portafogli crytpo vedrai molte cose sul “controllo delle tue chiavi private” per motivi di sicurezza. Una ‘chiave privata’ è una stringa unica di numeri e lettere associate al tuo indirizzo del portafoglio di cui hai bisogno per inviare i soldi dal guadagni generati da Bitcoin Revolution tuo portafoglio. Ovviamente il tuo denaro è più sicuro se solo tu conosci questa chiave privata, perché solo tu puoi spedire i tuoi soldi da qualche parte.

Portafogli consigliati
1. portafogli multi-valuta
Jaxx è un solido portafoglio multi-valuta e multipiattaforma.

Così come Coinomi.

Sia Jaxx che Coinomi sostengono che le tue chiavi private NON sono memorizzate sui loro server, ma rimangono solo sul tuo dispositivo, quindi è un bene.

Coinbase consente di inviare/ricevere/stoccare bitcoin, etere e litecoin. Puoi accedere al tuo portafoglio tramite il loro sito web effettuando il login, oppure puoi scaricare la loro applicazione mobile wallet. Tecnicamente, immagazzinare su Coinbase è meno sicuro, perché mantengono le tue chiavi private (anche se affermano di conservare tutto offline nei cosiddetti ‘depositi frigoriferi’). In conclusione, Coinbase è stata costretta a chiudere o ha scelto di scomparire, potrebbero teoricamente portare con sé tutti i vostri soldi:) È solo una questione di fiducia.

2. Portafoglio bitcoin
Se state cercando di effettuare facilmente transazioni solo forexaktuell in bitcoin, vi raccomanderei breadwallet (mobile wallet app). Potete controllare qui i portafogli bitcoin più consigliati per varie piattaforme e leggere qui per saperne di più sul fissaggio del portafoglio.

3. Portafoglio etere
Per le transazioni solo in etere, raccomanderei di usare MyEtherWallet (MEW), che è un portafoglio web. Con MEW, solo tu conosci la tua chiave privata, il che significa che hai il pieno controllo dell’etere che hai memorizzato lì. Evviva. 4. altcoin.

4. altcoin portafogli (altcoin = qualsiasi valuta che non è bitcoin)
Spesso gli altcoins hanno il loro portafoglio ufficiale, quindi vale la pena di cercare su Google per qualsiasi moneta specifica che si desidera acquistare per vedere quali sono le migliori opzioni.

È inoltre possibile memorizzare altcoins del tutto in un portafoglio multiplo come Freewallet’s

Ricordate! In generale, se memorizzate la vostra valuta criptata su servizi di terzi, come portafogli o scambi, che hanno accesso alla vostra valuta criptata. In generale, se memorizzate la vostra valuta criptata su servizi di terze parti, come portafogli o borse, che hanno accesso alle vostre chiavi private, è possibile che i vostri soldi possano andare persi se il servizio è compromesso.